Servizio scuolabus

Servizio di trasporto

Cos'è

Il servizio scuolabus viene predisposto dal Comune di Genzano di Roma per tutti gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, elementari e medie.
E’ organizzato dal Servizio Attività Educative ed è  affidato, a seguito di appalto, alla Ditta AGOUNO s.r.l.
E' obbligatorio effettuare regolare iscrizione ogni anno.
E' possibile richiedere il servizio di trasporto per l'andata e il ritorno, oppure per un solo viaggio (andata o ritorno) essendo a conoscenza che il servizio va comunque pagato per intero.
È comunque possibile presentare la domanda anche durante l'anno scolastico, tenendo conto  che i tragitti sono già stati definiti.

Come si accede al servizio

Per informazioni più dettagliate consultare il sito del Comune di Genzano di Roma (pagina dedicata al servizio di scuolabus)

Servizio di trasporto per gli alunni.

Servizio attivo durante l'anno scolastico.

Email: rmic8ba001@istruzione.it

Istituto Scolastico

Per maggiori informazioni contattare la segreteria.

Servizio di trasporto per gli alunni.

Descrizione breve